BREAKDANCE Battle
The Judges of the Battle
Daga
Daniele Vergos in arte Daga (DannyTheDaga) nasce a Catania il 06/02/1990 ma vive a Siracusa dove nel 2002 inizia ad avvicinarsi alla scena hip hop.Gia nei primi anni arrivano i risultati a livello regionale nel 2004,infatti, si qualica 2° al SouthInvasion2004.
Nel 2006 entra nella crew siracusana Dangerous Minds con la quale vince vari contest a livello siciliano e non, aermandosi così nella scena.Nel 2006 vince l’1 vs 1 al South Invasion.Entra in contatto con Bboys e Ballerini di alto livello studiando e girando per il mondo.Nel 2007 si avvicina alla crew romana “Heroes” con la quale lavora a livello di spettacoli teatrali,vincendo anche lo showcase al boty italy 2009 arrivando piu volte in nale negli anni a seguire.
ELIA
Elia Del Nin ballerino di Hip-Hop, Breaking (break-dance), coreografo, insegnante.
ELIA DEL NIN si avvicina all’ Hip-Hop nella sua totalità negli anni novanta, successivamente inizia a dedicarsi al Breaking( break-dance) e a partecipare ai primi contest e alle prime jam. Nel 2006 assieme ad altri ballerini del Friuli Venezia Giulia forma la crew di streetdance FEET 4 FUNK con cui ottiene ottimi risultati alle competizioni di breaking a livello Nazionale ed Internazionale.
Lord
Attilio Bagnariol in arte LoRD è un bboy friulano dalla quindicennale esperienza.
Nei primi anni della sua carriera artistica entra a far parte dei Feet 4 Funk e dei Yessai Squad. Nel 2012 fonda assieme a Mess gli Illeagles, squadra che racchiude alcuni dei migliori ballerini del triveneto e con la qualche conquistano parecchie vittorie tra cui il Battle of the year Italy. Negli ultimi anni il suoi impegno e equamente diviso nella crescita artistica e culturale personale e nel divulgazione della cultura hip hop tramite eventi, workshop & jam.
Workshop con Daga
Dalle 13:30 alle 15 presso il Palazzetto Polifunzionale di Rivignano Teor – via roma 16 si terrà il workshop di Daga andrà a lavorare su tutte le componenti del breakin avendo un occhio di riguardo nello sviluppare la musicalità e la creatività tramite concept ed esercizi mirati