23-25 Giugno 2017
Area festeggiamenti di Ariis Rivignano Teor

BREAKDANCE Battle

Apertura iscrizioni ore 15.30 presso l'info-point della zona festeggiamenti Ariis di Rivignano Teor - Udine.
10 euro a iscrizione.

Scegli il tipo di partecipazione

Inizio selezioni ore 16:30.
Selezioni tramite show battle oppure esibizione in base al numero di iscritti.
8 coppie/singoli passeranno alle sfide a eliminazione diretta.


The Judges of the Battle

Kacyo (Deklan)

Giuseppe di Mauro a.k.a. Kacyo ha iniziato a ballare all’età di 14 anni. membro dei Deklan crew con la quale vince 6 volte il Battle of the year italia. Kacyo ha sempre sottoposto il suo modo di ballare ad un profondo studio e sperimentazione, cercando l’ispirazione continua è senza sosta da tutto quello che lo circonda e affascina. Ed è per questo motivo che decide di intraprendere un percorso più introspettivo, dedicando più tempo alle competizioni singole. Consegue ottimi risultati a livello nazionale ed internazionale tra i quali: due volte campione al Boty e due volte campione al Red Bull Bc One.

Thomas (Street Warrior, Illeagles)

Simone Tomasella aka Thomas si approccia al breaking nel 2004, fondatore del gruppo Street Warriors con il quale lavora costantemente da 13 anni per la diffusione del Breakin’ nel triveneto con show, convention e contest come Christmas Party, Find Your Style, Conè contest e King of Warriors inoltre Coorganizzatore dell’ evento Massive Camp.
Nell’ ultimo anno entra a far parte del gruppo Illeagles con i quali vince il Boty Italy crew vs crew.
Con un approccio al breakin’ a 360° si contraddistingue per la tecnicità e le numerose skills.

Lord

Attilio Bagnariol in arte LoRD è un bboy friulano dalla quindicennale esperienza. Nei primi anni della sua carriera artistica entra a far parte dei Feet 4 Funk e dei Yessai Squad. Nel 2012 fonda assieme a Mess gli Illeagles, squadra che racchiude alcuni dei migliori ballerini del triveneto e con la qualche conquistano parecchie vittorie tra cui il Battle of the year Italy. Negli ultimi anni il suoi impegno e equamente diviso nella crescita artistica e culturale personale e nel divulgazione della cultura hip hop tramite eventi, workshop & jam.

Non perderti il workshop con Kacyo

Dalle 13:30 alle 15 presso il Palazzetto Polifunzionale di Rivignano Teor – via roma 16 si terrà il workshop di Breakdance prevalentemente improntato nella spiegazione delle powermove, usando come elementi chiave il coin drop e il web per sviluppare cambi di livello, direzioni e passi in maniera dinamica ed esplosiva.

Si consiglia la pre-iscrizione in quanto è un workshop a numero chiuso. Costo: 15 euro.